NEW VOLLEY ASTI CAMPIONE PROVINCIALE CAT. ALLIEVE CSI

Non c'è due senza tre,recita un noto proverbio, e domenica 14/05 le nostre ragazze hannosconfitto,nel campo neutro del Palazzetto dello Sport,con un perentorio 3 – 1 il kid, fregiandosi del titolo di campionesse provinciali nella categoria Allieve del CSI.
 La partita,dopo un avvio incerto delle nostre dovuto all'emozione,ha preso decisamenteun andamento favorevole per il New Volley Asti che nel  terzo e nel quarto set infliggeva alle avversarie due umilianti 25-11  e  25-14.
Questa la rosa a disposizione di Mister  Daniele Follador:
Balocco Francesca,De Venuto Enza,Di Giulio Lucrezia,Marello Alice,Milazzo Micaela,Raviola Alice,Reggio Erika,Rabezzana Annalisa,Rocca Emanuela e Torchio Federica.
Prossimo impegno le semifinali regionali a Corneliano d'Alba domenica 21/05 che vedrà in campo le nostre ragazze contro il Corneliano  ed il Sangone Nichelino per contendersi il posto alla finale di Alessandria il 28/05.Complimenti ancora !!!!! 

NEW VOLLEY ASTI CAMPIONE PROVINCIALE CAT. ALLIEVE CSIultima modifica: 2006-05-16T22:46:49+02:00da newvolleyasti
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “NEW VOLLEY ASTI CAMPIONE PROVINCIALE CAT. ALLIEVE CSI

  1. non poteva esistere under 14 migliore…. siete grandi…. ottima partita quella di domenica pomeriggio….a nke se all’inizio c’èera un pò di timore..ma ce l’avete fatta…siete.. .trepitose!!!!bu ona fortuna per le prossime partite…e soprattutto un in bocca al lupo x la fase regionale!!!!!! !
    BRAVE!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

Lascia un commento